Disintossicazione dalla Droga

Narconon Gabbiano

Il Narconon Gabbiano è un centro specializzato in un metodo di disintossicazione dalla droga innovativo e di comprovata efficacia che ha aiutato tantissime persone ad uscire dalla tossicodipendenza in modo definitivo.

Il programma di disintossicazione dalla droga utilizzato dal Narconon Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza perchè è in grado di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa condizione.

La particolare efficacia di questo metodo risiede nel modo in cui affronta la tossicodipendenza, infatti agisce non solo sull’uso di droga in sè, senza fare ricorso a farmaci o sostitutivi, ma permette anche di risolvere i motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Come Disintossicarsi dalla Droga

Molte persone credono che per un’efficace disintossicazione dalla droga possa essere sufficiente interromperne l’assunzione e lasciar trascorrere più tempo possibile, in modo tale da dare la possibilità al sangue di ripulirsi e svanisca così il pressante desiderio di farne uso.

Provare a disintossicarsi dalla droga in questo modo, però, può portare facilmente ad una ricaduta, poichè l’attenzione viene rivolta esclusivamente all’aspetto strettamente fisico del problema, ma si tralasciano quei meccanismi mentali che non possono essere controllati dalla sola forza di volontà.

Alla base di una tossicodipendenza, infatti, solitamente sussiste un disagio (fisico o emotivo) a cui una persona ha cercato di “porre rimedio” facendo uso di droga, pertanto se non si agisce alla radice del problema, aiutare una persona che si droga sarà praticamente impossibile.

Ragion per cui, se si vuole trovare un modo per liberarsi dalla tossicodipendenza è necessario rivolgersi a degli esperti ed intraprendere un completo programma di recupero.

Il Narconon Gabbiano si avvale di un metodo appositamente studiato per aiutare una persona a risolvere i vari aspetti implicati nella tossicodipendenza.

Il Programma Narconon di Disintossicazione dalla Droga

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi che agiscono in modo specifico e riescono ad aiutare un tossicodipendente a superare i principali ostacoli che, spesso, impediscono di smettere di usare droga.

  • La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine, integratori alimentari, calcio e magnesio), che aiutano a superare i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza.
  • La seconda fase è basata su un esatto regime di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, che permettono l’eliminazione dall’organismo dei residui di droga ed altre sostanze tossiche.
  • La terza fase, invece, è mirata ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza.

Inoltre, grazie ad una serie di seminari di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, si apprendono gli strumenti fondamentali per superare i problemi della vita, senza avvertire più il bisogno di ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed alle centinaia e centinaia di casi risolti, il Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di disintossicazione dalla droga in Italia, nonchè un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA