Disintossicazione da Droga

Il Narconon Gabbiano è specializzato in un metodo di disintossicazione da droga innovativo, appositamente studiato per aiutare un tossicodipendente a liberarsi dalla sua schiavitù.

Il metodo utilizzato è una soluzione efficace perche permette di risolvere, in modo concreto, tutti i fattori coinvolti nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Si tratta di un approccio drug-free che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di agire in maniera specifica non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi per cui una persona ha iniziato a farne uso in primo luogo.

Affidati ad un Metodo di Disintossicazione da Droga Efficace
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


Come Uscire dalla Tossicodipendenza

Disintossicazione da Droga

Nel tentativo di risolvere un problema di tossicodipendenza, spesso una persona si cimenta in “soluzioni fai-da-te” che, però, non portano ad una soluzione concreta.

Questo perchè la disintossicazione da droga non è qualcosa solo ed esclusivamente fisico, ma è un concetto ben più ampio che comprende anche tutto ciò che accade nella vita di una persona che le impedisce di liberarsene in modo totale.

Il Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato in un completo programma di recupero che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Programma di Disintossicazione da Droga

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi appositamente studiate per aiutare una persona a superare, in modo concreto, tutti gli ostacoli che impediscono un’efficace recupero dalla tossicodipendenza.

La prima fase, costituita da un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), permette di superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga.

La seconda fase consiste in un’esatta procedura di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, coadiuvate da un’adeguata reintegrazione vitaminica, grazie alla quale vengono eliminati dall’organismo i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

La terza fase, invece, permette di individuare e risolvere le motivazioni alla base della tossicodipendenza, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

  • Hai un Problema di Tossicodipendenza che Vuoi Risolvere?

  • Un Tuo Caro fa Uso di Droga e Vuoi Aiutarlo a Smettere?

Affidati al Narconon Gabbiano
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


Una Soluzione Concreta

Disintossicazione da Droga

Un approccio di questo tipo risulta particolarmente efficace perchè una persona ha la possibilità di dedicarsi a tutte quelle fragilità che, nel corso della sua vita, l’hanno indebolita a tal punto da “costringerla” a cercare una soluzione nella droga.

Aiutare una persona a smettere di usare droga, infatti, vuol dire non solo consentirle di eliminare questa sostanza dal proprio corpo, ma soprattutto di tornare ad essere in grado di affrontare al meglio le difficoltà di tutti i giorni, senza dover fare ricorso a nient’altro che alle proprie capacità.

Grazie all’efficacia del suo metodo di disintossicazione, il Narconon Gabbiano ha salvato svariate centinaia di persone dalla tossicodipendenza che adesso conducono una vita felice e libera dalla droga.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA