Comunità Tossicodipendenti

Comunità Tossicodipendenti

Il Narconon Gabbiano è una comunità tossicodipendenti attiva sin dal 1988 ed è specializzata in un metodo di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe che ha permesso a centinaia e centinaia di persone di liberarsi definitivamente da questa schiavitù.

Il programma di recupero utilizzato è differente da quello di qualunque altra comunità per tossicodipendenti ed è basato su un metodo naturale, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci o droghe sostitutive, ed è in grado di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Tale metodo rappresenta la miglior soluzione per uscire dalla tossicodipendenza, perchè permette non solo di agire sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi:

Comunità Tossicodipendenti
Superamento dell’Astinenza
 
Disintossicazione Fisica
Disintossicazione Fisica
 
Comunità Tossicodipendenti
Risoluzione delle Cause
 

Superamento dell’Astinenza

Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine, integratori alimentari, calcio e magnesio), la persona supera tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droghe, ed inizia a recuperare una prima forma di equilibrio psicofisico.

Disintossicazione Fisica

Il processo di disintossicazione è basato su un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, il tutto coadiuvato da un’adeguata reintegrazione vitaminica, grazie al quale la persona elimina dall’organismo i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito ed una mente più lucida.

Riabilitazione e Risoluzione delle Cause

Dopo aver completato la disintossicazione del corpo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni di base della sua tossicodipendenza.

Attraverso dei seminari formativi basati sull’etica e la responsabilità, inoltre, apprende il modo corretto per far fronte alle difficoltà della vita, senza avvertire più il bisogno di fare uso di alcuna droga.

Una Soluzione Efficace

Comunità Tossicodipendenti
(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)
 

Il Narconon Gabbiano rappresenta una via d’uscita concreta dalla tossicodipendenza perchè offre la possibilità di avere a disposizione tutto ciò che serve per andare avanti nella vita e porre le basi per un nuovo futuro, come testimoniato da tutte quelle persone che, nel corso degli anni, sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la droga.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, infatti, il Narconon Gabbiano è considerato non solo una delle migliori comunità tossicodipendenti in Italia, ma anche un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Le comunità tossicodipendenti non sono tutte uguali. Affidati al Narconon Gabbiano e trova la miglior soluzione al tuo problema!

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA