Aiuto per Tossicodipendenti

Aiuto

Sei alla ricerca di un aiuto per tossicodipendenti? Qui di seguito troverai tutte le informazioni per capire come smettere di usare droga o come aiutare un tossicodipendente a liberarsi dalla schiavitù impostagli dalla droga.

Per uscire dalla tossicodipendenza, infatti, è necessario disporre del giusto aiuto, perchè ci si scontra con tutta una serie di meccanismi, fisici e mentali, che una persona non può gestire da sola, ragion per cui bisogna affidarsi ad esperti che sanno come affrontare un problema di questo tipo.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di risolvere i fattori implicati nell’uso di droghe, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista mentale.

Il Centro Narconon Gabbiano si distingue da qualunque altro centro per tossicodipendenti perchè adotta un programma di recupero appositamente studiato che, in modo specifico per ogni singolo caso, interviene non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi che hanno spinto una persona a farne uso in primo luogo.

Il metodo utilizzato si basa su un approccio del tutto drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci o droghe sostitutive per tutto la durata del programma di recupero, onde evitare che subentri un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Partendo dal presupposto che alla base di un problema di tossicodipendenza c’è spesso un disagio, fisico o emotivo, a cui una persona ha cercato di “porre rimedio” facendo uso di droga, il Centro Narconon Gabbiano offre una soluzione mirata che permette non solo di distaccarsi e disintossicarsi dalla droga, ma anche di individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed alle alte percentuali di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia ed è riconosciuto come punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.


AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA