Commenti sul Narconon Gabbiano

Narconon Gabbiano
(Foto di UfukSaracoglu/iStockPhoto.com)
 

I vari commenti sul Narconon Gabbiano che appartengono a chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, raccontano storie di rinascita dalle quali si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando si libera dalla tossicodipendenza o dall'alcolismo.

Qui di seguito sono riportati solo una minima parte di tutti i commenti sul Narconon Gabbiano, dai quali si riesce a comprendere alla perfezione l’incredibile efficacia del Programma Narconon.


“Durante la mia permanenza al Centro Narconon Gabbiano sono riuscito a migliorare la mia persona, ho raggiunto il mio scopo e realizzato il mio più grande desiderio: essere sereno e felice, libero dalla droga.

Di sicuro non è stata una passeggiata, ma grazie al mio sacrificio, a quello della mia famiglia e l’impegno, l’aiuto e la competenza di tutti gli operatori, ci sono riuscito!

Adesso mi sento in grado di comunicare con tutte le persone con cui avrò a che fare in modo spontaneo, controllare la mia vita e affrontare qualunque situazione mi si possa presentare.

Mi sento più stabile e saldo sulle mie gambe, fiero e felice come mai mi era capitato di sentirmi finora.

Ho ritrovato certi valori morali che da troppo tempo mi ero dimenticato e che avevo messo da parte; ho risolto e migliorato tante situazioni della mia vita che da troppo avevo lasciato in sospeso.

Mi sento una persona nuova, con delle motivazioni nuove, carico di nuove energie veramente indescrivibili!

Mi sento finalmente libero e sganciato dal mio passato e mi auguro che tutti coloro che hanno un problema come quello che avevo io, possano arrivare a provare queste sensazioni che sto provando io!”

Germano (Lecco)


“Nel fare il programma Narconon ho ottenuto grandi successi e importanti vittorie.

Mi sono lasciata alle spalle una vita fatta di errori e difficoltà che cercavo di risolvere e superare usando droga; per troppo tempo mi sono illusa di aver trovato la soluzione ad ogni male, ma non era così, mi stavo rovinando la vita e stavo distruggendo quella di coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Adesso, dopo aver portato a termine questo percorso, mi sento una persona nuova, rigenerata sia nel corpo che nella mente, ma soprattutto nello spirito.Posso dire con orgoglio di essermi liberata dalle droghe.

Sono diventata una persona capace di prendersi le sue responsabilità e in grado di aiutare gli altri; ho imparato ad affrontare ogni situazione che mi si presenta nel modo corretto e risolverla; ho scoperto l’importanza di comunicare con gli altri e di usare il dialogo come strumento utile per avere più controllo della mia vita.

Sono riuscita a tirare fuori tutto quello che avevo dentro e che limitava la mia felicità, ho avuto la possibilità di vivere certe emozioni che da troppo tempo mi ero dimenticata e ho provato la soddisfazione di portare a termine qualcosa di grande ed importante, grazie alla mia forza e al mio impegno.

Sono stata in grado di raggiungere lo scopo più importante della mia vita: liberarmi per sempre dalla droga! Adesso so di poter raggiungere tutti gli altri.”

Cinzia (Verona)


“Non mi riuscivo a rendere conto della gravità della mia condizione e continuavo a sostenere che tutto era sotto il mio controllo, ma nel frattempo le cose continuavano a peggiorare.

Un giorno, però, a seguito di un brutto malore di mia mamma, non ho più potuto fare a meno di guardare le cose per come stavano e mi sono decisa a chiedere aiuto.

Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto conoscere il Narconon Gabbiano che, sin da subito, mi è sembrato il luogo giusto per ricominciare una nuova vita.

Attraverso questo programma ho ottenuto grandissimi risultati sia a livello fisico che mentale: fisicamente mi sento più forte e pieno di energia, proprio come quando ero ragazzino e non usavo ancora droghe e alcol, mentalmente non ho più il pensiero fisso alla droga e non sento più il bisogno di ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente per stare bene.

Adesso mi sento davvero pulito e libero dalle droghe! Sono soddisfatto dei risultati ottenuti e sono sicuro di aver dato una svolta definitiva alla mia vita.”

Luigi (Siena)

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA