Come Smettere di Usare Cocaina

Usare Cocaina
(Foto di izusek/iStockPhoto.com)
 

Ci sono moltissime persone che si informano su come smettere di usare cocaina, perchè stanche di dover dipendere da una sostanza che crea gravi danni alla salute ed influenza negativamente ogni aspetto della loro vita

Purtroppo, però, in molti pensano che per riuscirci possa bastare interromperne l’assunzione per più tempo possibile, fino a quando svanisce il desiderio di farne uso, e potersi così considerare al sicuro da successive ricadute.

Il problema di questo modo di agire, però, è che ci si concentra esclusivamente sull’uso di droga in sè, senza tenere conto che esistono dei ben precisi meccanismi mentali che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

Il Centro Narconon Gabbiano, invece, adotta un metodo appositamente studiato che permette di risolvere gli aspetti implicati nella dipendenza da cocaina, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico.

Il Programma Narconon

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che ha aiutato tantissime persone a smettere di usare cocaina in modo definitivo.

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi:

Come Smettere di Usare Cocaina
1 - Superamento dell’Astinenza
 
Disintossicazione Fisica
2 - Disintossicazione Fisica
 
Come Smettere di Usare Cocaina
3 - Risoluzione delle Cause
 

La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), e permette di superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da cocaina.

La seconda fase consiste in un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune e un’adeguata reintegrazione vitaminica, che consente l’eliminazione dall’organismo dei residui di cocaina ed altre sostanze tossiche.

La terza fase, invece, permette di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza, al fine di aiutare un cocainomane a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

E’ un metodo particolarmente efficace perchè, senza ricorrere a farmaci o droghe sostitutive, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da cocaina.

Una Soluzione Concreta

Come Smettere di Usare Cocaina

Il Programma Narconon rappresenta una soluzione concreta per tutti coloro che non sanno come smettere di usare cocaina perchè fornisce tutti gli strumenti necessari per poter affrontare le difficoltà della vita in modo lucido e razionale, senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di riuscita sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da cocaina in Italia ed è considerato un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto Ora con il Centro Narconon Gabbiano, Troverai la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA