Centri per Disintossicarsi dalla Droga

Centri per Disintossicarsi dalla Droga

Il Centro Narconon Gabbiano opera ed interviene in tutta Italia dal 1988 ed è considerato uno tra i centri per disintossicarsi dalla droga d’eccellenza a livello nazionale.

 Nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga grazie ad un metodo appositamente studiato per spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione utilizzato del Centro Narconon Gabbiano è totalmente naturale, ovvero non fa ricorso a farmaci o droghe sostitutive, ed agisce non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Il Centro Narconon Gabbiano può essere considerato uno dei migliori centri per disintossicarsi dalla droga perchè il metodo che adotta è stato appositamente studiato per aiutare un tossicodipendente a risolvere tutte quelle condizioni che gli hanno sempre impedito di liberarsi dalla droga in modo concreto.

Il presupposto su cui si fonda il Programma Narconon, infatti, è che una persona di solito comincia a fare uso di droga nel tentativo di “risolvere” una condizione indesiderata, fisica o emotiva, che le impedisce di condurre un’esistenza serena.

E’ questo che rende il Centro Narconon Gabbiano diverso da tutti i centri per disintossicarsi dalla droga e che lo fa emergere tra le eccellenze nel settore del recupero dalle tossicodipendenze. 

Nello specifico, il programma di disintossicazione da droga del Centro Narconon Gabbiano si articola in differenti fasi che aiutano la persona dapprima a superare i sintomi di astinenza, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine ed un “calmante” a base di calcio e magnesio), e successivamente a disintossicarsi grazie a delle specifiche saune, che permettono l’eliminazione dall’organismo dei residui di droghe ed altre sostanze tossiche.

Infine, tramite dei seminari formativi sulla responsabilità e l’etica, fornisce alla persona tutti gli strumenti utili per affrontare e superare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato, ai migliaia di casi risolti ed alla professionalità dei suoi operatori, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto non solo come uno dei migliori centri per disintossicarsi dalla droga, ma anche come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA