Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Testimonianza di un Papà

Tra le opinioni sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere le parole di un papà che racconta la battaglia che ha condotto, e vinto, per aiutare suo figlio ad uscire dall’incubo della tossicodipendenza.


Opinioni sul Narconon Gabbiano

Mi chiamo Pasquale e sono il papà di Antonio che è stato ospite del Narconon Gabbiano alcuni anni fa, dove ha svolto con successo il suo programma di disintossicazione da droga.

Prima di allora, mio figlio era completamente irresponsabile ed egoista, metteva al primo posto le sue esigenze, spesso futili, e si disinteressava di tutto il resto, persino di suo figlio.

I suoi rapporti con noi familiari, erano limitati alle continue richieste di denaro (dato che i soldi dello stipendio si esaurivano nellarco di pochi giorni)che gli serviva per alimentare quel terribile mostro che aveva dentro.

Non c'era più nulla di normale nella sua vita, non aveva più regole, era diventato irrispettoso ed aveva smarrito tutti quei valori che io e mia moglie gli avevamo trasmesso.

Per anni ho cercato di fargli capire che si stava auto distruggendo, ma lui si ostinava a dire che non c'era nulla di cui preoccuparsi perché aveva tutto sotto controllo....ma non era così.

Un giorno, insieme a mia moglie e mia nuora, in preda alla disperazione dopo lultimo episodio spiacevole che era avvenutoci siamo messi su internet ed abbiamo trovato il Narconon Gabbiano.

Abbiamo parlato con gli operatori, spiegandogli la situazione, e grazie al loro tempestivo intervento, come per magia siamo riusciti a convincere Antonio a farsi aiutare.

Oggi, a distanza di anni, sono molto soddisfatto ed orgoglioso di mio figlio che, con impegno e determinazione, è riuscito ad uscire da quell'incubo chiamato droga ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Grazie al Narconon Gabbiano, Antonio è tornato ad essere quel ragazzo sorridente che è sempre stato. E un papà amorevole e premuroso, un marito attento e responsabile ma, soprattutto, è un figlio esemplare che conduce una vita serena e tranquilla.

Io voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano per lo splendido lavoro che hanno fatto con Antonio e li elogio per l'enorme impegno che mettono nel seguire tutti questi ragazzi che lottano per uscire da questo terribile tunnel.

Grazie infinite da parte mia e di tutta la mia famiglia.

Pasquale


Da queste parole si capisce benissimo quanto sia importante aiutare un tossicodipendente a liberarsi dalla schiavitù della droga, perché ciò contribuisce a restituire serenità a tutta la famiglia.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutti coloro che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA