Narconon Gabbiano Opinioni: Testimonianza di un Ex-Alcolista

Al Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la tossicodipendenza o l'alcolismo.

Oggi, tra le innumerevoli opinioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere quella di Antonello che racconta in che modo è riuscito ad uscire dall’alcolismo una volta e per tutte.

Narconon Gabbiano Opinioni

Ho cominciato ad abusare di alcool perché credevo che potesse aiutarmi a dimenticare tutto ciò che non andava nella mia vita.

Purtroppo, però, l'unica cosa che mi ha fatto dimenticare è stata la forza di vivere e l'amore per me stesso, oltre che per i miei cari.

Per colpa dell’alcool, infatti, sono arrivato ad un passo dal perdere la mia famiglia, i miei amici, il lavoro, la salute...tutto!

Quando sono arrivato al Narconon Gabbiano, però, ho capito di poter dare una nuova direzione alla mia vita.

Attraverso il programma di recupero che ho svolto, ho avuto la possibilità di confrontarmi con la mia peggior paura, cioè quella di non essere accettato dagli altri ma, grazie al costante supporto di tutti gli operatori, sono riuscito ad accettarmi ed apprezzarmi per quello che sono.

Oggi ho il pieno controllo della mia vita e mi sono liberato da tutte le mie paure; ho capito che mi piace aiutare gli altri, ma soprattutto ho imparato qual'è il modo corretto per trasformare i miei desideri in realtà.

Ringrazierò sempre tutto lo staff del Narconon Gabbiano per avermi regalato una nuova vita.

Antonello G.

Queste parole sono bellissime, perché fanno capire come cambia la vita di una persona quando si libera dalla schiavitù imposta dall’alcool, e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Narconon Gabbiano Opinioni


N.B. L'immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA