Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Narconon Gabbiano
(Foto di standret/iStockPhoto.com)
 

Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso di coloro che hanno risolto un problema di dipendenza da droga o alcool rappresentano una prova evidente che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.


Quando sono arrivato al Centro Narconon di Torre dell’Orso avevo alle spalle una lunga storia di tossicodipendenza che mi aveva portato a causare gravi sofferenze a tutte le persone che mi volevano bene.

Grazie a questo programma di recupero, però, ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e di affrontare anche quei lati del mio carattere che mi impedivano di essere veramente felice.

Col passare dei giorni, sono riuscito a rimediare a tutti i danni commessi nel mio passato e ad assumermi le mie responsabilità, riscoprendo tutti quei valori che la droga stava soffocando.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso, perché mi hanno dato la possibilità di ricominciare a vivere.

(Roma)


Il mio problema di dipendenza da eroina è cominciato tanti anni fa e per colpa di questa tossicodipendenza ho perso molte cose importati della mia vita.

Grazie al programma di disintossicazione e riabilitazione che ho svolto al Centro Narconon di Torre dell’Orso, però, sono riuscita a liberarmi totalmente dall’influenza che l’eroina esercitava su ogni aspetto della mia vita.

Ho ricominciato a fare dei progetti per il mio futuro, consapevole di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per poter realizzare i miei sogni.

In questo modo sono riuscita a capire qual è la strada corretta da percorrere per continuare ad essere felice e non correre il rischio di ritrovarmi coinvolta in situazioni che potrebbero farmi stare di nuovo male.

(Prato)


Per colpa del mio problema di alcolismo stavo mettendo a repentaglio non solo la mia salute, ma anche il rapporto con i miei familiari.

Portando a termine il programma di recupero al Centro Narconon di Torre dell’Orso, ho ricominciato a dare la giusta importanza alle cose e riprendere il pieno controllo della mia vita.

Ho riallacciato i legami con la mia famiglia, ho ripreso la mia posizione a livello lavorativo ed ho ritrovato quell’autostima che avevo perso negli anni.

Finalmente, dopo anni di schiavitù, sono riuscito ad affermarmi per quello che sono ed ho imparato qual’è il modo corretto per poter vivere una vita serena, felice e libera dall’alcool.

(Brindisi)


Oggi, per la prima volta nella mia vita, sono orgogliosa di me stessa perchè sono riuscita a vincere la mia battaglia contro la dipendenza da cocaina, per colpa della quale stavo rischiando di perdere tutto ciò che avevo di più caro.

Il merito di tutto questo, però, non è solamente mio perchè in questo percorso sono stata affiancata da persone meravigliose che, in qualunque momento, mi hanno sempre aiutato a superare ogni difficoltà.

Voglio ringraziare, infatti, tutti gli operatori del Centro Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi hanno insegnato a non lasciarmi mai abbattere dalle difficoltà.

(Padova)


Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso riportate in questa pagina sono soltanto una minima parte, ma permettono di capire quali sono i risultati che si possono ottenere svolgendo il Programma Narconon.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA