Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso

Narconon di Torre dell’Orso
(Foto di standret/iStockPhoto.com)
 

I commenti sul Narconon di Torre dell’Orso che sono riportati in questa pagina aiutano a capire che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente delle condizioni di questo tipo.


La mia tossicodipendenza è iniziata tanti anni fa e mi ha portato a danneggiare tutte le aree della mia vita.

Mi ero completamente allontanato dalla mia famiglia ed avevo distrutto molti legami con persone importanti.

Grazie al Centro Narconon di Torre dell’Orso ho dato una svolta completa alla mia vita, sono diventato molto più sicuro di me ed ho imparato a relazionarmi con le altre persone, senza aver più timore del loro giudizio.

Adesso sento di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.

(Trento)


Prima di arrivare al Centro Narconon di Torre dell’Orso credevo di non avere alcuna possibilità di cambiare vita ed ero convinta di essere destinata a condurre un’esistenza infelice per colpa della droga.

Dal momento in cui ho iniziato il mio percorso di disintossicazione e riabilitazione, però, ho cominciato a rendermi conto che non tutto era perso.

Attraverso questo programma di recupero non solo mi sono liberata dalla droga, ma sono anche riuscita a capire e risolvere i motivi che mi avevano indotto a fare uso di certe sostanze.

Grazie a questo centro, adesso, sono diventata una persona migliore.

(Campobasso)


Se penso alla mia vita prima di arrivare al Narconon di Torre dell’Orso, mi sembra di essermi svegliato da un lungo sonno.

Per tanti anni, infatti, ho vissuto in funzione della droga che mi ha portato a causare tanta sofferenza alle persone che amo.

Svolgendo questo programma di recupero sono riuscito a dare una svolta completa alla mia vita ed ho posto le basi per un futuro radioso.

Mi sono completamente liberato dal desiderio di usare droga, mi sono disintossicato fisicamente, ma soprattutto sono riuscito a mettermi di fronte a me stesso, assumendomi piena responsabilità di tutti gli errori commessi in passato.

Sono estremamente soddisfatto di ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio di cuore il Centro Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi ha insegnato a non mollare mai.

(Benevento)


Ho fatto uso di droga per tanti anni, durante i quali ho accumulato una serie interminabile di fallimenti, delusioni e sensi di colpa che mi hanno fatto precipitare in un vero e proprio baratro.

Nel momento in cui ho intrapreso il programma di recupero al Centro Narconon di Torre dell’Orso ho capito che il mio problema era molto più grave di ciò che pensavo, ma soprattutto mi sono resa conto che andava ben oltre l’uso di droga in sè.

Adesso, completato il mio percorso, non solo ho risolto il mio problema di tossicodipendenza ed ho riorganizzato tutta la mia vita, ma sono anche riuscita a ricucire il rapporto con i miei genitori, gettando così le fondamenta per un futuro sereno.

Grazie a questo centro adesso ho una vita del tutto diversa, sono felice ed ho capito di avere tutte le carte in regola per realizzare tutti i miei sogni.

(Pisa)


Queste sono solamente una minima parte di tutti i commenti sul Narconon di Torre dell’Orso ed offrono la possibilità di comprendere quali sono i risultati che si possono conseguire grazie al Programma Narconon.

Ci auguriamo che le testimonianze di ex-tossicodipendenti ed alcolisti riportate in questa pagina possano aiutare altre persone a prendere la decisione di fare qualcosa di concreto per smettere di usare droga o alcool.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA