Opinioni sul Narconon di Lecce

Narconon di Lecce
(Foto di AleksandarGeorgiev/iStockPhoto.com)
 

Leggere le opinioni sul Narconon di Lecce di chi ha portato a termine il Programma Narconon serve per capire che risolvere la dipendenza da droga o alcool è possibile, a patto di farsi aiutare nella maniera corretta.

Il programma di recupero del Centro Narconon di Lecce rappresenta una soluzione concreta le testimonianze di ex-tossicodipendenti ed alcolisti che sono riportate in questa pagina offrono la possibilità di comprendere quali sono i risultati che si possono conseguire.


Quando sono arrivato al Narconon di Lecce venivo da tanti anni di dipendenza da cocaina che mi avevano portato a perdere ogni speranza per il futuro.

Grazie al programma di recupero che ho svolto ed all’aiuto che ho ricevuto ogni singolo giorno, sono tornato ad essere una persona serena e felice.

Dopo tanti anni, finalmente, ho scoperto chi sono veramente, ho deciso quali obiettivi voglio raggiungere ma, soprattutto, ho capito di essere l’unico in grado di poter gestire la mia vita.

(Torino)


Ho portato a termine questo programma di recupero ormai da tanti anni e la mia vita è stata molto meglio di quanto potessi mai immaginare.

Quando ero ancora schiava della droga, infatti, non riuscivo ad ipotizzare un futuro serenoogni volta che pensavo al domani, vedevo solamente tristezza e buio.

Grazie al Programma Narconon sono riuscita non solo a ripulire il mio corpo da tutte le tossine, ma anche a cambiare alcuni atteggiamenti che ritenevo corretti e, in alcuni casi, indispensabili per poter stare bene…ma mi sbagliavo.

Adesso sono padrona della mia vita e so come fare per realizzare tutti i miei desideri.

(Modena)


Per colpa della dipendenza da crack avevo perso la voglia di vivere, non avevo più scopi, tutto mi sembrava grigio e non vedevo alcuna via d’uscita. Mi ero completamente rassegnato all’idea che nulla potesse più cambiare e che ero destinato ad essere per sempre schiavo della mia tossicodipendenza.

Al Centro Narconon di Lecce, invece, ho capito di avere un’altra chance. Giorno dopo giorno ho cominciato a riprendere fiducia in me stesso, a capire quali erano le mie reali capacità ed ho ripreso a volermi bene.

Adesso la mia vita è ricca di gratificazioni, ho ripreso il mio posto in famiglia, ho ritrovato la gioia di sorridere e, cosa più importante, ho vinto la mia battaglia contro la droga.

(Caserta)


Ho trascorso tanti anni abusando di alcool per cercare di dimenticare tutto ciò che non andava nella mia vita, ma l’unica cosa che ho ottenuto è stata un’incredibile sensazione di fallimento.

Dopo aver svolto il programma di recupero al Centro Narconon di Lecce, posso affermare che l’alcool è il peggior mostro con cui una persona possa avere a che fare ed io sono riuscita a sconfiggerlo, diventando una persona in grado di prendersi le proprie responsabilità e di proteggere le cose a me care.

Dopo anni di alcolismo posso finalmente dire di essere tornata la Lucia di una volta, piena di energie e voglia di fare, in grado di vincere qualsiasi sfida che la vita mi presenta.

(Rieti)


Ci auguriamo che queste opinioni sul Narconon di Lecce possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

(N.B. Le immagini sono solamente a scopo illustrativo. 
Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy)

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA