Commenti sul Narconon di Lecce

Narconon di Lecce
(Foto di FatCamera/iStockPhoto.com)
 

I commenti sul Narconon di Lecce riportati qui di seguito sono tutti testimonianze di ex-tossicodipendenti ed alcolisti e rappresentano solamente una minima parte delle centinaia e centinaia di persone che hanno risolto il proprio problema di tossicodipendenza o alcolismo grazie al Programma Narconon.


Dopo anni di abuso di alcolici di ogni tipo, durante i quali mi sono sempre sentito appesantito e stanco, adesso mi sento fresco, attivo e sempre pronto ad affrontare le situazioni di ogni giorno.

Grazie al programma di recupero svolto al Narconon di Lecce mi sento ringiovanito, nel corpo e nello spirito, e ho finalmente imparato a guardare le cose con occhi diversi, liberi da qualunque filtro o influenza.

Ormai, quando penso al futuro e lo immagino come delle pagine bianche dove poter scrivere quello che sarà il mio destino, perchè ho capito che solamente io posso farlo e non permetterò a niente e nessuno di portarmi via il benessere che sto provando.

(Napoli)


Finalmente, dopo anni di tossicodipendenza, posso dire di essermi liberata definitivamente da qualunque legame con certe sostanze, per colpa delle quali ho causato tanta sofferenza a chi mi ha sempre voluto bene…oltre che a me stessa.

E’ stato un percorso intenso ed impegnativo, sia a livello fisico che mentale ed emotivo, grazie al quale ho potuto riorganizzare tutta la mia vita, gettando le fondamenta per un futuro nuovo di zecca.

Oggi, grazie al percorso che ho svolto al Centro Narconon di Lecce, mi sento una donna migliore su tutti i fronti, perfettamente in grado di affrontare la vita e capace di superare qualunque difficoltà in modo razionale.

(Brescia)


Ricordo alla perfezione il giorno in cui ho iniziato il programma di recupero al Narconon di Lecce, perchè è stato il primo passo verso la soluzione del mio problema con la cocaina.

Oggi posso dire di sentirmi libero, sia fisicamente che mentalmente, dall’influenza che questa droga esercitava sulla mia vita e per colpa della quale non riuscivo a gustarmi le cose belle che avevo intorno.

Adesso riesco a guardare il futuro in modo propositivo e, soprattutto, con uno spirito del tutto diverso.

(Livorno)


Dopo anni passati legata ad una droga come l’eroina, grazie al programma di disintossicazione e riabilitazione che ho svolto al Centro Narconon di Lecce, sono riuscita a riprendermi la mia vita ed a riscoprire la gioia di vivere.

Adesso credo nuovamente in me stessa, ho rafforzato proprio quei punti deboli del mio carattere che in passato mi avevano portato a cercare nella droga le energie che credevo di non avere.

Sono riuscita a far emergere tutte quelle capacità e abilità che anni di tossicodipendenza avevano represso.

Adesso so di avere tutte le carte in regola per poter condurre un’esistenza felice.

(Catania)


Leggendo queste parole è possibile comprendere la straordinaria efficacia del Programma Narconon, un metodo che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza e nell’alcolismo.

Ci auguriamo che commenti sul Narconon di Lecce come questi, possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

(N.B. Le immagini sono solamente a scopo illustrativo. 
Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy)

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA