Narconon Gabbiano Recensioni: Storia di un Ex-Tossicodipendente
Al Narconon Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha portato a termine il Programma Narconon, aiutano a comprendere come cambia la vita di una persona quando riesce a liberarsi dalla tossicodipendenza.

La storia riportata qui di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano ed appartiene a Roberta che racconta com'è riuscita a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.
“Ho cominciato a fare uso di droga che ero ancora una ragazzina e, negli anni, ho fatto uso praticamente di qualsiasi sostanza stupefacente.
Quando ho iniziato, ero convinta che in quel modo sarei riuscita a risultare più simpatica e che mi avrebbe ’aiutata’ ad essere accettata dai ragazzi più grandi di me.
Il ’divertimento’, però, è durato poco perchè mi è bastato qualche mese per rendermi conto che ero diventata ciò che non avrei mai voluto: una tossicodipendente.
Se avessi saputo a cosa andavo incontro, posso dire che non avrei mai cominciato perché mi sono ritrovata intrappolata in una vera e propria spirale che mi ha portata sempre più in basso, in un baratro dal quale non credevo minimamente di poter uscire.
Man mano che passava il tempo, la mia salute peggiorava, i rapporti con la mia famiglia erano diventati un continuo litigare anche per delle sciocchezze, avevo difficoltà sul lavoro e tante altre cose nella mia vita non andavano per il verso giusto…ma nonostante questo, mi ostinavo a credere che ne sarei potuta uscire con le mie sole forze.
“Un giorno, però, dopo l’ennesimo malore causato da un mix di varie droghe, ho capito che da sola non ce l’avrei mai fatta.
Mi sono fatta forza e per la prima volta nella mia vita ho trovato il coraggio di chiedere aiuto.”
La mia famiglia, per fortuna, aveva già trovato su internet il Narconon Gabbiano. Li ho chiamati subito e dopo aver parlato con uno degli operatori mi sono subito decisa ad intraprendere il programma di recupero.
Il giorno dopo, quando sono arrivata al Narconon Gabbiano, ho cominciato a credere che potesse esserci una via d’uscita e che avrei potuto condurre una vita normale.
Oggi, a distanza di anni da quando ho portato a termine il Programma Narconon, sono una donna forte, decisa e determinata, che sa battersi per ciò in cui crede ed è in grado di essere d’aiuto per gli altri.
Non potrò mai smettere di dire grazie al Narconon Gabbiano perchè mi ha mostrato la direzione da seguire per essere una persona Libera.”
- Roberta P.
Ci auguriamo che il racconto di Roberta possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Narconon Gabbiano
P.S. L'immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy