Centro Disintossicazione Marijuana

Narconon Gabbiano
Narconon Gabbiano
 

Il Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è un centro disintossicazione marijuana specializzato in un metodo che ha aiutato centinaia e centinaia di persone a liberarsi definitivamente dalla dipendenza da questa droga.

Il Programma Narconon è del tutto naturale, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci o droghe sostitutivi, ed è in grado di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da marijuana.

Il metodo utilizzato è diverso da quello usato da qualunque altro centro disintossicazione marijuana e rappresenta la miglior soluzione per smettere di farne uso, perchè permette non solo di disintossicarsi fisicamente, ma anche di risolvere i disagi che hanno spinto una persona a fare uso di droga in primo luogo.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon di disintossicazione da marijuana è suddiviso in tre fasi:

  • Superamento dell’Astinenza
    Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, la persona riesce a superare l’astinenza da marijuana e ritrovare una prima forma di equilibrio psicofisico.
  • Disintossicazione Fisica
    Il processo di disintossicazione è basato su un’esatta combinazione di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, grazie alle quali la persona elimina dall’organismo i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo pulito e, di conseguenza, una mente molto più lucida.
  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver completato la disintossicazione fisica, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni di base della sua tossicodipendenza.
    Inoltre, attraverso dei seminari formativi basati sull’etica e la responsabilità, apprende il modo corretto per far fronte alle difficoltà della vita, senza avvertire più il bisogno di fare uso di alcuna droga.


Centro Disintossicazione Marijuana

Una Soluzione Efficace

Il Centro Narconon Gabbiano rappresenta una via d’uscita concreta dalla dipendenza da marijuana, così come da quella da qualsiasi altra droga, come testimoniato da tutte quelle famiglie che sono riuscite a salvare la vita di un proprio caro.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di disintossicazione da marijuana in Italia.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA