Centro Disintossicazione Cannabis

Centro Disintossicazione Cannabis

Il Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è un centro disintossicazione cannabis d’eccellenza ed è diverso da qualunque altra struttura che tratta la dipendenza da questo tipo di droga. 

E’ specializzato in un metodo che permette di spezzare tutti i meccanismi responsabili dell’uso di cannabis, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il programma di recupero che si svolge al Narconon Gabbiano è assolutamente drug-free, ovvero non prevede il ricorso alla somministrazione di farmaci o droghe sostitutivi, perchè non si vuole correre il rischio che si instauri un’ulteriore tossicodipendenza ancor più problematica e difficile da sconfiggere.

  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Cannabis?

  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Farne Uso?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Ciò che distingue il Narconon Gabbiano da qualunque altro centro disintossicazione cannabis è il modo in cui affronta il problema droga, ovvero non come una malattia da curare.

Alla base del metodo utilizzato, infatti, c’è la piena consapevolezza che l’uso di cannabis spesso è una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, fisica o emotiva, che una persona ha cercato di “superare” facendo uso di droga.

Il Programma Narconon risulta particolarmente efficace proprio perchè, oltre ad agire sull’uso di droga in sè, interviene alla radice del problema, ovvero sui motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Le differenti fasi di tale percorso sono state appositamente studiate per aiutare una persona non solo a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune che consentono l’eliminazione dall’organismo dei residui di droga ed altre sostanze tossiche, ma anche per permetterle di individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, attraverso una serie di seminari formativi, basati sulla responsabilità e l’etica, le permette di riscoprire quei valori morali che aveva messo da parte e le fornisce tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza aver più bisogno di ricorrere all’uso di nessuna droga.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Narconon Gabbiano rappresenta la miglior soluzione per smettere di usare cannabis, tanto da essere riconosciuto come un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA