Testimonianze di
Ex-Tossicodipendenti

Narconon

Queste testimonianze di ex-tossicodipendenti rappresentano solamente una minima parte delle centinaia di persone che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, sono uscite definitivamente dal tunnel della droga.

Leggendo queste testimonianze di ex-tossicodipendenti risulta più semplice comprendere l’efficacia del Programma Narconon che permette di risolvere i vari fattori implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che mentale.


“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano la mia vita era un vero e proprio disastro. Ogni cosa che toccavo mi si sgretolava tra le mani ed ogni volta che dovevo affrontare un momento difficile, mi rifugiavo nell’unica cosa che, dal mio punto di vista, mi permetteva di stare meglio: la droga.

Grazie al Programma Narconon, però, sono riuscito a rafforzare tutti i punti deboli del mio carattere, imparando il modo corretto per affrontare le difficoltà della vita, senza lasciarmi più abbattere.

Adesso conduco una nuova vita, libera dalla droga e ricca di nuovi propositi per il futuro.”

(Avellino)


“Quando ho iniziato il Programma Narconon, mi sentivo totalmente svuotata da ogni energia e del tutto incapace di badare a me stessa.

Qualunque cosa facessi veniva sempre dopo la droga perchè, ormai, era diventata la benzina che alimentava il mio corpo, senza la quale non riuscivo neanche a pensare.

La mia vita era una sorta di disco incantatoandavo avanti ma, in realtà, ero sempre ferma nello stesso punto perchè nulla cambiava.

Oggi, però, dopo essermi liberata dall’influenza che la droga aveva sulla mia vita, mi sento una persona migliore, ho più fiducia in me stessa ed ho ricominciato a pormi degli obiettivi.”

(Monza)


“Il Programma Narconon mi ha ridato la vita e mi ha aiutato a raggiungere la felicità che ricercavo da diversi anni.

Nonostante gli anni di tossicodipendenza mi avessero reso schiavo di un illusorio senso di benessere, mi sono bastati pochi mesi per riprendere in mano le redini della mia vita e cominciare a crearmi un futuro del tutto diverso.

Adesso so bene cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di essere felice insieme ai miei cari.”

(Frosinone)


“Nel corso della mia permanenza al Centro Narconon Gabbiano ho avuto la possibilità di riorganizzare completamente la mia vita, sradicando tutte quelle cattive abitudini che, per troppi anni, mi avevano vincolato ad un’esistenza triste ed infelice.

Adesso che ho risolto il mio problema di tossicodipendenza, mi sento una persona nuova, che ha ripreso fiducia in sé stessa, ha degli obiettivi e, soprattutto, che crede nell’aiuto.

Il Programma Narconon, infatti, non mi ha solamente aiutato a smettere di usare droga, ma mi ha anche dato la possibilità di capire che solamente io posso gestire la mia vita.”

(Cesena)


Ci auguriamo che le testimonianze di ex-tossicodipendenti riportate in questa pagina possano essere uno stimolo per tutte quelle persone, finora, che non hanno ancora fatto il primo passo per liberarsi dalla schiavitù della droga.

Il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato centinaia e centinaia di persone a risolvere un problema di tossicodipendenza che adesso conducono un’esistenza libera dalla droga e grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, si attesta come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti a livello nazionale.

(N.B. Le immagini sono solamente a scopo illustrativo. Non vengono mostrati i reali soggetti per motivi di privacy)

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA