Testimonianze di Ex-Cocainomani

Ex-Cocainomani

Le testimonianze di ex-cocainomani che hanno svolto il programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano aiutano a capire che risolvere la dipendenza da cocaina è possibile, a patto di farsi aiutare nel modo corretto.

Il Programma Narconon, infatti, rappresenta una soluzione concreta per uscire dalla dipendenza da cocaina e le testimonianze di ex-cocainomani che sono riportate in questa pagina offrono la possibilità di comprendere quali sono i risultati che si possono conseguire.


Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano venivo da tanti anni di dipendenza da cocaina che mi avevano portato a perdere ogni speranza per il futuro.

Grazie al programma di recupero che ho svolto e all’aiuto che ho ricevuto ogni singolo giorno, sono tornato ad essere una persona serena e felice.

Dopo tanti anni, finalmente, ho scoperto chi sono veramente, ho deciso quali obiettivi voglio raggiungere ma, soprattutto, ho capito di essere l’unico in grado di poter gestire la mia vita.”

(Torino)


Ho portato a termine questo programma di recupero che, ne sono certa, mi condurrà verso un futuro del tutto differente e, di sicuro, migliore di quello che immaginavo fino a qualche mese fa, quando ero ancora schiava della cocaina.

Grazie al Programma Narconon sono riuscita non solo a ripulire il mio corpo, ma anche a cambiare alcuni atteggiamenti che ritenevo corretti e, in alcuni casi, indispensabili per poter stare bene…ma mi sbagliavo.

Adesso sono tornata ad essere padrona della mia vita e so come fare per realizzare tutti i miei desideri.

(Modena)


Per colpa della cocaina avevo perso la voglia di vivere, non avevo più scopi, tutto mi sembrava grigio e non vedevo alcuna via d’uscita. Mi ero completamente rassegnato all’idea che nulla potesse più cambiare e che ero destinato ad essere per sempre schiavo della mia tossicodipendenza.

Al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho capito di avere un’altra chance. Giorno dopo giorno ho cominciato a riprendere fiducia in me stesso, a capire quali erano le mie reali capacità ed ho ripreso a volermi bene.

Adesso la mia vita è ricca di gratificazioni, ho ripreso il mio posto in famiglia, ho ritrovato la gioia di sorridere e, cosa più importante, ho vinto la mia battaglia contro la droga.”

(Caserta)


Facevo uso di cocaina, nella speranza di riuscire a dimenticare tutto ciò che non andava nella mia vita, ma l’unica cosa che ho ottenuto è stata un’incredibile sensazione di fallimento.

Dopo aver svolto il Programma Narconon, posso affermare che la droga è il peggior mostro con cui una persona possa avere a che fare ed io sono riuscita a sconfiggerlo, diventando una persona in grado di prendersi le proprie responsabilità e di proteggere le cose a me care.

Dopo anni di dipendenza da cocaina posso finalmente dire di essere tornata la Lucia di una volta, piena di energie e voglia di fare, in grado di vincere qualsiasi sfida che la vita mi presenta.

(Rieti)


Ci auguriamo che queste testimonianze di ex-cocainomani possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di questo tipo.

Il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato centinaia e centinaia di persone a risolvere un problema di dipendenza da cocaina che adesso conducono un’esistenza libera dalla droga e grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, si attesta come uno dei migliori centri di recupero per cocainomani a livello nazionale.

(N.B. Le immagini sono solamente a scopo illustrativo. Non vengono mostrati i reali soggetti per motivi di privacy)

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA