Recensioni sul Narconon di Lecce

Narconon di Lecce
(Foto di erikreis/iStockPhoto.com)
 

Queste sono solamente una minima parte delle migliaia di recensioni sul Narconon di Lecce e provengono da alcune persone che, nel corso degli anni, hanno ritrovato la libertà dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo grazie al Programma Narconon.


Non potrò mai dimenticare il giorno in cui sono arrivata al Centro Narconon di Lecce perchè quello è stato il momento in cui ho scelto di dare una svolta radicale alla mia vita.

Per colpa della cocaina, infatti, stavo mettendo a repentaglio non solo la mia vita, ma anche tutti i sacrifici fatti dalla mia famiglia per farmi raggiungere certi risultati, sia in campo scolastico che lavorativo.

Stavo andando completamente alla deriva, perdendo di vista tutti gli scopi per cui avevo sempre lottato, ma grazie al Narconon di Lecce sono riuscita a riorganizzare completamente la mia vita.

Adesso so di avere tutto ciò che mi serve per essere felice e per far stare bene le persone che ho accanto.

(Modena)


Ho fatto uso di droga per tanti anni, nel corso dei quali ho perso molte cose importanti e ho corso il rischio di rovinare completamente alcune relazioni importanti della mia vita.

La tossicodipendenza, infatti, canalizzava la totalità delle mie energie e mi portava a mettere in secondo piano qualunque altra cosa, basta pensare che non davo più importanza neanche a me stesso.

Oggi, però, è tutto diverso perchè dopo aver terminato il mio programma di recupero al Centro Narconon di Lecce, ho imparato a prendermi cura di tutto ciò che riguarda la mia vita, anche delle cose che possono sembrare piccole e banali, ed ho scoperto cosa voglia dire battersi fino in fondo per realizzare i propri sogni.

(Brescia)


Non è facile esprimere a parole ciò che sento, perchè è un vero e proprio turbinio di emozioni che si mescolano fra loro, ma il risultato finale è una grandissima gioia e un benessere incredibile.

Il programma di recupero che ho svolto al Narconon di Lecce mi ha dato una vita del tutto rinnovata, sia fisicamente che psicologicamente, perchè sono riuscita a recuperare tutte quelle cose che stavo perdendo per colpa dell’alcool, soprattutto i miei figli.

Oggi sono una persona diversa, so cosa voglio dalla vita e sono tornata ad essere una mamma presente, amorevole e responsabile.

(Matera)


Finalmente ho sconfitto il mio peggior nemico, perchè sono riuscito a liberarmi dalleroina.

Prima di arrivare al Centro Narconon di Lecce, infatti, la mia vita scorreva in modo automatico e sempre uguale, rivolta solamente verso un obiettivo: fare uso di eroina.

Non c’era nient’altro che mi interessasse, perchè l’eroina aveva preso il controllo su tutto: il mio corpo, la mia mente..tutto era assoggettato alla necessità di farne uso, onde evitare l’astinenza.

Grazie al Programma Narconon, però, ho dato un senso al mio futuro, mi sono liberato dalla peggiore schiavitù che possa esserci e mi sono posto dei nuovi obiettivi da raggiungere, che mi permetteranno di vivere in modo sereno e felice.

(Cosenza)


Da queste parole si riesce a comprendere cosa voglia dire risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool e che esiste una via d’uscita dal tunnel della tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Il Programma Narconon rappresenta la miglior soluzione per smettere di usare droga o alcool e le recensioni sul Narconon di Lecce qui riportate ne sono una prova tangibile.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA