Disintossicazione Cocaina

Disintossicazione Cocaina

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, offre un completo programma di disintossicazione da cocaina che permette di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, legati a questo tipo di tossicodipendenza, grazie al quale una persona riesce a riprendersi in mano la propria vita.

Si tratta di un percorso disintossicazione da cocaina del tutto differente da quello utilizzato da altri centri di recupero per cocainomani e si basa su un approccio drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci o droghe sostitutive.

Scopri il Miglior Metodo di Disintossicazione da Cocaina
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


La Dipendenza da Cocaina

La dipendenza da cocaina è caratterizzata da un fortissimo craving (desiderio ossessivo) che spinge la persona a farne uso. Col passare del tempo, gli effetti collaterali legati al consumo di questa droga, se non affrontati adeguatamente, portano a gravi danni per la salute ragion per cui bisogna intervenire tempestivamente 

Per risolvere tutto questo esiste un modo veramente efficace, grazie al quale è possibile uscire definitivamente dalla tossicodipendenza.

Il Programma di Disintossicazione da Cocaina

Disintossicazione Cocaina

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi, grazie alle quali è possibile superare tutti i principali ostacoli che solitamente si incontrano quando si cerca di smettere di usare cocaina.

Nel corso della prima fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), la persona viene aiutata a superare tutti i sintomi di astinenza da cocaina.

Nella seconda fase viene svolto un completo percorso di disintossicazione costituito da un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, che permettono l’eliminazione dall’organismo dei residui di droga ed altre sostanze tossiche.

Una volta ripulito il corpo, nella terza fase la persona viene aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza, in modo tale da renderla nuovamente in grado di gestire autonomamente la propria vita.

  • Non Sai Come Risolvere un Tuo Problema con la Cocaina?

  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Farne Uso?

Il Centro Narconon Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


Risultati che Cambiano la Vita

Disintossicazione Cocaina

Il Programma Narconon di disintossicazione da cocaina è particolarmente efficace in quanto offre la possibilità di ripulire l’organismo, favorendo così il distacco dall’uso di droga, ma soprattutto aiuta la persona a risolvere tutte le cause scatenanti dell’uso di certe sostanze, ovvero quei disagi che l’hanno spinta ad usare droga per cercare di “risolvere” le difficoltà della sua vita.

Noi crediamo, infatti, che riabilitare completamente una persona con problemi di tossicodipendenza significa non solo farla disintossicare fisicamente, ma soprattutto aiutarla ad essere in grado di gestire le vicissitudini della vita, senza aver bisogno di ricorrere all’uso di droga.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, tantissime persone hanno risolto il loro problema di dipendenza cocaina ed ora sono in grado di raggiungere le loro mete nella vita.

Non aspettare che la situazione migliori da sola, fai subito qualcosa di concreto!

Mettiti in Contatto con gli Operatori del Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA