Come Smettere di Fumare Spinelli

tossicodipendente disperato
(Foto di Impact Photography/Shutterstock.com)
 

Le persone che vogliono capire come smettere di fumare spinelli sono sempre di più, perchè si scontrano con un problema che sta assumendo proporzioni veramente incredibili.

L’esigenza di voler comprendere come smettere di fumare spinelli nasce nel momento in cui una persona, nonostante non abbia mai considerato l’uso di cannabis un problema, si rende conto di non riuscire più a farne a meno.

Alla base di un problema di questo tipo c’è, innanzitutto, una grandissima carenza di informazioni sulla cannabis e l’idea che possa essere una “droga leggera“, tant’è vero che moltissime persone cominciano a farne uso convinte del fatto che non abbia alcun effetto collaterale.

Per queste persone, infatti, smettere di fumare spinelli vuol dire semplicemente riuscire ad interromperne l’assunzione e resistere per più tempo possibile al desiderio di farne nuovamente uso, ma questo, però, vuol dire riconoscere nell’uso di certe sostanze un problema prettamente fisico, quando in realtà ci sono anche tutta una serie di meccanismi mentali che spingono una persona ad avvicinarsi a questa sostanza.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un completo programma di recupero  che offre la possibilità di risolvere gli aspetti implicati nell’uso di spinelli.

Il Programma Narconon

E’ un metodo particolarmente efficace, suddiviso in tre fasi, basato su un approccio assolutamente naturale che, senza ricorrere a farmaci o droghe sostitutive, permette di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili dell’uso di droga.

Come Smettere di Fumare Spinelli
Fase 1 - Superamento Astinenza
 
Fase 2 - Disintossicazione Fisica
Fase 2 - Disintossicazione Fisica
 
Come Smettere di Fumare Spinelli
Fase 3 - Risoluzione delle Cause
 

La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e “calmanti” a base di calcio e magnesio), e permette di superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da cannabis.

La seconda fase consiste in una procedura basata su un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, che consente l’eliminazione dall’organismo dei residui di droga ed altre sostanze tossiche.

La terza fase, invece, permette di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla cannabis.

Una Soluzione Concreta

Quando una persona si chiede come smettere di fumare spinelli, il Programma Narconon risulta la miglior risposta possibile, perchè offre la possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per poter risolvere i problemi della vita senza dover più ricorrere alla droga.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed alle alte percentuali di successo sui casi trattai, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Nel corso degli anni di attività, tantissime persone sono riuscite ad uscire dalla dipendenza da cannabis ed adesso conducono un’esistenza libera dalla droga.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA