Come Aiutare un Figlio Cocainomane

Come Aiutare un Figlio Cocainomane

Avere a disposizione le corrette informazioni su come aiutare un figlio cocainomane permette di conoscere qual’è la strada giusta da percorrere per consentirgli di liberarsi dalla dipendenza da cocaina, una volta e per tutte.

Nel tentativo di aiutare un figlio che usa cocaina, spesso un genitore si ritrova di fronte ad un atteggiamento di estrema chiusura, oppure a mille scuse finalizzate a sminuire la gravità della sua condizione.

Per riuscire a dargli una mano, pertanto, la cosa giusta da fare è quella di avvalersi del sostegno di esperti che sono in grado di gestire al meglio una situazione di questo tipo.

Il Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è in grado di dare il supporto necessario a tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto per convincere un proprio caro a smettere di usare cocaina.

  • Vuoi Sapere Come Aiutare un Figlio Cocainomane?

  • Vuoi Aiuto per Convincerlo a Smettere di Usare Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


Voler aiutare un figlio cocainomane talvolta può sembrare una “missione impossibile”, perchè non di rado qualsiasi tentativo di parlare con lui del suo problema non sortisce l’effetto desiderato.

Una persona che usa droga, infatti, molte volte mostra notevoli difficoltà ad ammettere di aver bisogno di aiuto perchè, in fondo, sa di fare qualcosa di tremendamente sbagliato ma non trova il coraggio di dirlo apertamente, soprattutto ai propri cari.

Altre volte, invece, è perfettamente consapevole di non poter continuare a vivere in balìa della droga, ma nonostante questo rimanda sempre il momento giusto per fare qualcosa per smettere.

E’ proprio per sbloccare questa situazione che bisogna affidarsi a chi dispone dell’esperienza necessaria per aiutare un cocainomane a prendere la decisione di salvarsi la vita.

Gli operatori del Narconon Gabbiano sono degli esperti, sanno bene come comportarsi con un cocainomane, come parlare con lui e come superare la sua reticenza nell’accettare l’aiuto.

Sono inoltre disponibili ad affiancare le famiglie direttamente a domicilio, tramite un colloquio finalizzato a convincere il loro caro ad intraprendere subito il Programma Narconon.

Grazie al Narconon Gabbiano, migliaia di famiglie sono riuscite a salvare la vita del loro figlio ed adesso conducono un’esistenza felice, serena e, soprattutto, libera dall’incubo della droga.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA