Centro Privato per Cocainomani

Centro Privato per Cocainomani

Il Narconon Gabbiano è un centro privato per cocainomani che, dal 1988 ad oggi, ha aiutato centinaia e centinaia di persone a risolvere definitivamente un problema di dipendenza da cocaina.

Ciò che contraddistingue il Narconon Gabbiano da qualunque altro centro privato per cocainomani è il modo in cui affronta la dipendenza da cocaina, in quanto agisce non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Il Narconon Gabbiano, infatti, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina e si avvale di un metodo assolutamente naturale, ovvero che non prevede il ricorso a farmaci o droghe sostitutive, che è in grado di aiutare un cocainomane a spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa terribile tossicodipendenza.

Il Narconon Gabbiano garantisce un aiuto professionale, caratterizzato da un elevato standard di qualità, e permette ai suoi ospiti di dedicarsi alla risoluzione del proprio problema di dipendenza da cocaina all’interno di un ambiente confortevole, privo di elementi che potrebbero turbare la loro serenità e nel massimo rispetto della privacy.

Il Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri per cocainomani in Italia perchè adotta un programma di recupero che permette di superare i principali ostacoli che, solitamente, impediscono ad una persona di smettere di usare cocaina.

Centro Privato per Cocainomani
Fase 1 - Superamento dell’Astinenza
 
Fase 2 - Disintossicazione Fisica
  Fase 2 - Disintossicazione Fisica  
 
Centro Privato per Cocainomani
Fase 3 - Risoluzione delle Cause
 

Attraverso le differenti fasi del percorso di riabilitazione, infatti, una persona riesce dapprima a superare l’astinenza da cocaina grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine, integratori alimentari, calcio e magnesio), successivamente si disintossica svolgendo delle apposite saune, che permettono l’eliminazione dall’organismo dei residui di droga ed altre sostanze tossiche, ed infine va ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, grazie a dei seminari formativi di miglioramento personale, basati sulla responsabilità e l’etica, apprende gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita in modo lucido e razionale, senza dover più ricorrere alla cocaina.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri privati per cocainomani in Italia ed è riconosciuto come punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

AUTORE
M

Manfredi

NARCONON GABBIANO

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA